Genesis Avvocati presenta la nuova Newsletter

28 Giu Genesis Avvocati presenta la nuova Newsletter

Parte con cadenza mensile una nuova newsletter rivista graficamente e nei contenuti

Lo Studio Genesis Avvocati è molto orgoglioso di presentare la sua nuova newsletter in una veste grafica rivisitata e ricca di contenuti interessanti.

Questa Newsletter è stata ideata con l’intento di tenere aggiornati i nostri partner e clienti sulle più rilevanti novità normative e giurisprudenziali, nazionali ed internazionali, del mese, con riferimento alle aree del diritto societario, diritto commerciale, diritto tributario, diritto del lavoro e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ogni articolo sarà preceduto da un breve sommario in anteprima che ne esprimerà in poche parole i contenuti; il testo completo sarà disponibile cliccando sull’apposito link.

Ciascun articolo offrirà, oltre ad una breve analisi della notizia, alcuni spunti di riflessione e commenti preliminari senza la pretesa di un completo approfondimento, per il quale i nostri professionisti saranno ben lieti di poter fornire maggiori dettagli o chiarimenti qualora si rendessero necessari.

Lo Studio è sempre disponibile ad approfondire nei numeri successivi eventuali richieste specifiche o recepire suggerimenti provenienti dai nostri partner e clienti.

La newsletter sarà recapitata con cadenza mensile, tendenzialmente nell’ultima settimana del mese.

Per chi fosse interessato, un archivio degli articoli sarà conservato nell’apposita sezione del nostro sito internet alla pagina http://www.genesis-avvocati.it/newsletter/.

Chi tra i destinatari non sia interessato a ricevere questa newsletter può fin da subito chiedere la cancellazione dalla mailing list inviando una mail a lidia.cirivello@genesisalliance.com; ricordiamo che ai sensi della disciplina in materia di privacy tale richiesta può essere effettuata in qualsiasi momento.

Ci auguriamo quindi che questa iniziativa possa essere da voi apprezzata e rappresenti un nuovo strumento di approfondimento.

Buona lettura!