Fulvio Di Domenico

Socio
Via Cernaia n. 2
20121 Milano
Tel. 0039. 02.29015148
Fax 0039. 02.63110848
fulvio.didomenico@genesisalliance.com

Aree di attività

Presta assistenza giudiziale e stragiudiziale eminentemente nei settori del diritto societario e del diritto tributario e guida per l’ufficio di Milano il dipartimento fiscale che ha conseguito nel 2015 il premio della rivista Corporate International come miglior Studio Italiano nel contenzioso fiscale d’impresa.

 

Esperienza

Ha maturato esperienza per gli aspetti di c.d. governance societaria verso società private, anche bancarie, e verso società quotate in borsa, nell’assistenza alle imprese italiane ed estere nelle problematiche societarie e fiscali in operazioni di M&A ed in operazioni di investimento nel settore dei c.d. distressed assets, nella disciplina di stabilimento in Italia di succursali, nonché nella costituzione di società finanziarie e delle relative problematiche fiscali e di vigilanza.

 

Formazione

Si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1992 con una tesi in diritto tributario, relatore il Prof. Augusto Fantozzi, conseguendo nel 1993 il diploma del master di “Diritto tributario e contabilità fiscale delle imprese” Università LUISS-Guido Carli.

 

Lingue

Inglese e Francese